Fare del Buono.
Scopri cos’è la bontà
Guarda il video integrale  

Chi siamo

Apicoltura Casentinese è da quarant’anni interprete di un sentire comune: salvaguardare la natura, i suoi frutti e gli animali che ne fanno tesoro.

L’azienda nasce nel 1982 in Casentino, un territorio unico, inseguendo un sogno umilmente ispirato agli insetti con cui lavora: le api; l’organismo per eccellenza che si occupa del benessere della Terra e di tutti coloro che la abitano.

L’impegno di Apicoltura Casentinese da allora è una dichiarazione d’amore per la natura che si riflette nell’osservanza delle leggi che la governano.

No a pesticidi per massimizzare una fioritura naturale.

No a conservanti e additivi per migliorare l’aspetto del prodotto finale.

Rispetto, impegno e passione, insieme a cura e innovazione, sono i principi di un’azienda sana, cresciuta nel tempo e generosamente proiettata nel futuro.
Arnie proprietarie e oltre 2.000 Apicoltori per una selezione di mieli estratti a freddo di altissima qualità certificata.

Frutteti biologici e rispetto assoluto della materia prima con lavorazioni a basse temperature, per conservarne le qualità organolettiche.

Moderne linee di confezionamento, magazzini controllati climaticamente e continue verifiche sulla qualità con oltre 10.000 test e più di 7.500 analisi certificate.
Apicoltura Casentinese fa tesoro del sapere tramandato da agricoltori e apicoltori ed è impegnata giornalmente a restituire l’eccellenza di prodotti puri e naturali.
Resta in contatto con noi!

#FAREDELBUONO